Pfizer ha presentato il suo nuovo logo

Il gigante farmaceutico rinnova la sua identità aziendale e rivela il suo DNA.
Barra Servizi

Quante volte in questi mesi abbiamo sentito la frase “Ne usciremo cambiati”!? Beh Pfizer l’ha fatto, eccome!

Il gigante farmaceutico oggi è in prima linea per la produzione di un vaccino contro il Coronavirus SARS-COV2…con qualche intoppo, almeno da noi! Ma questa è un’altra storia! 🤭

Il potere della Scienza

“È tempo di rinnovare la nostra identità per riflettere questa realtà, ora che gli sforzi scientifici rivoluzionari di Pfizer stanno crescendo“, queste le parole queste le parole del CEO Albert Bourla.

Un nuovo logo e un rinnovato ruolo nel mondo. Ecco perché questo restyling, la prima riprogettazione visiva significativa in 70 anni, assume i connotati di un vero e proprio evento storico. Via la ormai famosa forma ovale, “a pillola”, che circonda il nome Pfizer dal 1948, e benvenuta alla doppia elica, simbolo del DNA.

Molto più di un restyling, insomma, questa nuova identità visiva sottolinea con forza l’evoluzione della casa farmaceutica dal commercio alla scienza.

 

 

Leggi anche questi articoli

La SEO si fa social: come farsi notare (senza ballare su TikTok)

Quando si parla di SEO, il primo pensiero va ai motori di ricerca come Google. Tuttavia, negli ultimi anni, anche i social media sono diventati...

Hashtag: sì o no?

L’uso degli hashtag nei social media è ormai parte integrante della comunicazione online. Li trovi ovunque: nei post, nelle storie, nei video. Ma ti...

Neuroscienze e video: come aumentare l’engagement secondo la scienza

L’engagement con i video non è solo questione di creatività o fortuna. Secondo uno studio condotto da Google in collaborazione con la società...
CHIAMA SCRIVICI