La pubblicità online si sposta su Facebook
Dall’alto dei suoi 850 milioni di iscritti, Facebook si appresta ad essere quotata al Nasdaq per un controvalore che supera di poco i 100...
Google Panda: pro e contro sull’ultimo algoritmo di Big G
Google Panda costituisce un aggiornamento dell’algoritmo di indicizzazione dei siti web, che, a quanto spiegato dalla casa madre, dovrebbe...
Audiweb: l’audience del web italiano cresce del 7%
La società Audiweb realizza, attraverso rilevazioni dati precise e dettagliate, report sulla fruizione mediatica, in particolare online. Si parla...
Visibilità assicurata. Adwords arriva in volata
La propaganda pubblicitaria on-line è all’ordine del giorno. Oggi chi offre di più pretendendo il minimo, vince. Ancora una volta Google contro...
Pinterest il nuovo social network al terzo posto dopo Facebook e Twitter
Pinterest sembra essere la nuova novità in fatto di social network del 2012. Ma di novità nel vero senso del termine, non si tratta: infatti esiste...
Ricerca Nielsen: la pubblicità sul mobile funziona!
Siamo nell’era del mobile, in cui tutta la comunicazione è resa facile e divertente attraverso apparecchi che, non consentono unicamente di...