Unire il marketing off-line a quello on-line. Si può. Ecco come
Il marketing è diventato uno strumento indispensabile per ogni strategia aziendale. Ma le tecniche di marketing off line possono essere ancora...
Promuovere il territorio attraverso Foursquare
Ormai si sente parlare sempre più spesso di Foursquare, un nuovo social network che sta raccogliendo intorno a sé sempre più utenti. Tecnicamente si...
Come usare gli strumenti per i webmaster di Google per fare SEO?
Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo del web, non si possiedono gli elementi di base per ottimizzare un sito web o un blog. Le conoscenze...
L’infografica del Salento – Un mare di curiosità
Paradisiaco angolo di Puglia ricco di storia e tradizioni locali. Territorio dai mille volti, detentore di un patrimonio culturale, artistico e...
Le tendenze del webmarketing del 2014
Il 2014 si apre con una serie di novità per il web marketing; chi punta al successo della propria azienda deve abbandonare i canoni precedenti, per...
Meglio un sito responsive o un app per la versione mobile del proprio portale?
Il crescente utilizzo di smartphone e tablet, ha cambiato il modo attraverso il quale l’utente, fa ricerche o acquisti on line. La diffusione dei...
Come Social Media e Mobile hanno cambiato il Turismo
Si sente sempre dire che viviamo nell’epoca di internet e della multimedialità, e questo è vero in molteplici aspetti della vita quotidiana...
Il colore: teoria e pratica
Dovete progettare la grafica per un logo? Siete impegnati nel restyling di un brand o di un sito internet? Magari avete già pensato al sistema...
Tripadivsor: Ecco i pro e i contro
Tripadvisor è il più grande sito di recensioni su alberghi, ristoranti e strutture turistiche in genere al mondo. Grazie alla sua geniale idea, il...
L’utilizzo degli hashtag nei social newtork
Qual è il simbolo più diffuso nei social media? Naturalmente l’hashtag. Quello che prima, prima della diffusione dei social media, veniva...