Cos’è lo strumento +post Ads?
E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale. Da qualche giorno, la pubblicità per Google+ sarà disponibile per tutti gli inserzionisti e...
Le regole basi per l’invio di una newsletter
Nel corso degli ultimi anni, sempre più aziende hanno individuato nello scrivere ed inviare ai propri clienti delle utili newsletter, un metodo...
Il web marketing nel 2014: Ecco la strategia giusta
Internet ha cambiato il modo in cui vengono condivise le informazioni e ha avuto un profondo impatto sul marketing. Per fare business le aziende...
Come si spendono i soldi nel Digital Marketing?
Le aziende che vogliono rimanere al passo con i tempi e sono intenzionate a cercare di sfruttare a proprio vantaggio i benefici che provengono dal...
5 regole per il 2014 per scrivere contenuti da urlo
Nell’era del virtuale anche la scrittura è cambiata. Se una volta c’erano le librerie, oggi ci sono anche gli e-book e se una volta...
Utilizzo dei framework nella creazione di siti web
I CMS consentono di creare e gestire interi siti web, inclusa la gestione dei contenuti, degli utenti e delle aree pubbliche e private, senza la...
Unire il marketing off-line a quello on-line. Si può. Ecco come
Il marketing è diventato uno strumento indispensabile per ogni strategia aziendale. Ma le tecniche di marketing off line possono essere ancora...
Promuovere il territorio attraverso Foursquare
Ormai si sente parlare sempre più spesso di Foursquare, un nuovo social network che sta raccogliendo intorno a sé sempre più utenti. Tecnicamente si...
Come usare gli strumenti per i webmaster di Google per fare SEO?
Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo del web, non si possiedono gli elementi di base per ottimizzare un sito web o un blog. Le conoscenze...
L’infografica del Salento – Un mare di curiosità
Paradisiaco angolo di Puglia ricco di storia e tradizioni locali. Territorio dai mille volti, detentore di un patrimonio culturale, artistico e...