I 3 step per avere un sito multilingua
Gestire in maniera ottimale un sito multilingua è una priorità per tutti coloro che vogliono ampliare il raggio di azione del loro messaggio e del...
Raggiungi clienti B2B con Linkedin
Linkedin è il più noto e il più diffuso social network per professionisti che si possa trovare oggi. È utilizzato da milioni di utenti che espongono...
Facebook: Addio ai link “mangia-click”
Sicuramente a tutti voi sarà capitato di vedere sulla vostra pagina Facebook ammiccanti link con titoli del tipo “Incredibile, non crederai mai...
Google: I fattori di posizionamento nel 2014
Ogni anno sono sempre più numerosi gli studi mirati ad individuare ed esplicitare i più importanti fattori di posizionamento sui motori di ricerca per...
Cosa è l’edgerank e come si può migliorare
Ormai Facebook può vantare un numero di utenti impressionante: il social network per eccellenza è amato da adulti e da giovanissimi per poter...
Il design giusto per il tuo e-commerce
Un fattore importante per il tuo e-commerce è da ricercarsi nel design: ricorda che anche l’occhio vuola la sua parte e, di conseguenza, se il...
5 Utili Tools per l’analisi Seo di un sito web
Alzi la mano, chi non ha mai avuto un problema con l’annoso e misterioso SEO. Ecco dunque ben cinque tools che permettono di poter analizzare...
Schema.org: Cosa è e come si integra
Cosa è Schema.org – Questo sconosciuto ai più Schema.org è un progetto realizzato dai principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo) con lo...
5 Tools per il Visual Content
Il Visual Content è la branca relativamente recente del web marketing che si occupa delle strategie da attuare attraverso l’utilizzo di immagini...
Come si compila il file robots.txt?
Cosa è il file robots.txt? Il file robots.txt è un file di testo che può essere creato con qualsiasi editor di testi (vanno benissimo notepad per...