Campagne Adwords: l’importanza della pagina di atterraggio
La pubblicità sul web sta crescendo in modo esponenziale: ormai, infatti, tutti i soggetti che offrono servizi o vendono beni hanno bisogno di essere...
Call To Action: il significato di ogni colore
La call to action è strettamente correlata alle potenziali conversioni che si possono ottenere dai click o dalle visite degli internauti. Vediamo come...
La pubblicità Remarketing e Retargeting: come funziona?
A tutti è successo di guardare un determinato prodotto su un sito e di essere poi “pedinati” da quello stesso prodotto un po’...
Google Fred: l’update che dovrebbe premiare la qualità e la pertinenza
Dallo scorso mese di marzo, Google ha dato forma ad una vera e propria rivoluzione in fatto di algoritmi. Ai più attenti, ad esempio, non saranno...
Il miglior social per i tuoi video live!
I video sono elementi molto usati sui social network, che riscuotono una sempre crescente popolarità. Le connessioni mobili permettono ormai di vedere...
Come rendere i testi delle newsletter piacevoli e efficaci!
Scrivere un buon testo per una newsletter è fondamentale per fare in modo che l’invio non risulti del tutto inutile o, in alcuni casi...
3 trucchi per generare traffico sul tuo sito
Riuscire a generare traffico su un sito internet è l’obiettivo principale di ogni sviluppatore e, più in generale, di tutti coloro che hanno...
Le differenze tra Whatsapp e Telegram. Scopri quale conviene!
L’introduzione di WhatsApp ha sicuramente rivoluzionato il mondo della telefonia, in particolare della messaggistica, a partire dal 2010. Oltre...
Italiani e social media: ecco come vengono utilizzati
Facebook è, senza alcun dubbio, uno dei social network più utilizzati dagli italiani. Nonostante ciò, pare che gli stessi italiani siano poco inclini...
Adattare un logo all’era del responsive
Il logo è un simbolo grafico-testuale che ha, da sempre, una grande rilevanza per identificare un’azienda, un marchio, un ente oppure un...