Scopriamo cosa sono i featured snippet di Google, come usarli e quali vantaggi comportano!
I featured snippet di Google sono riquadri contenenti riassunti automatici che compaiono in risposta alle domande più frequenti degli utenti del Web...
Il futuro di Facebook: la realtà virtuale
Durante la conferenza degli sviluppatori di Facebook F8, Mark Zuckerberg ha annunciato quelle che saranno le linee guida del più importante social...
Disegnare un sito, parola d’ordine: ordine!
Solo pochi anni fa sarebbe stato arduo e azzardato realizzare il proprio sito web da sé. I programmi a disposizione non erano per nulla facili o...
Conosci Google Trips? Ecco cos’è e quali sono le ultime novità
Lo strumento dedicato da Google ai viaggiatori di tutto il mondo prende il nome di Google Trips...
Campagne Adwords: l’importanza della pagina di atterraggio
La pubblicità sul web sta crescendo in modo esponenziale: ormai, infatti, tutti i soggetti che offrono servizi o vendono beni hanno bisogno di essere...
Call To Action: il significato di ogni colore
La call to action è strettamente correlata alle potenziali conversioni che si possono ottenere dai click o dalle visite degli internauti. Vediamo come...
La pubblicità Remarketing e Retargeting: come funziona?
A tutti è successo di guardare un determinato prodotto su un sito e di essere poi “pedinati” da quello stesso prodotto un po’...
Google Fred: l’update che dovrebbe premiare la qualità e la pertinenza
Dallo scorso mese di marzo, Google ha dato forma ad una vera e propria rivoluzione in fatto di algoritmi. Ai più attenti, ad esempio, non saranno...
Il miglior social per i tuoi video live!
I video sono elementi molto usati sui social network, che riscuotono una sempre crescente popolarità. Le connessioni mobili permettono ormai di vedere...
Come rendere i testi delle newsletter piacevoli e efficaci!
Scrivere un buon testo per una newsletter è fondamentale per fare in modo che l’invio non risulti del tutto inutile o, in alcuni casi...