In cosa consiste una SEO Audit
La SEO Audit è quell’insieme di tecniche che permettono di analizzare tutte le caratteristiche di un sito in modo da renderne possibile il...
Pubblicità su Facebook sempre più mirate: scopri le ultime novità
Il web marketing sta utilizzando strumenti informatici sempre più precisi per comprendere le abitudini e le preferenze dei propri utenti...
Le schede prodotto di un E-commerce: cerchiamo di differenziarle
L’E-commerce ha rappresentato, per molte aziende vittime della crisi economica degli ultimi anni e per le nuove realtà desiderose di ottenere...
L’importanza del Corporate Blogging
Il blog è il simbolo della trasformazione del web nel mondo 2.0, una formula che ha riscosso tanto successo da diventare uno strumento molto...
I Giovani preferiscono Instagram a Facebook: ecco spiegato il motivo
I giovani preferiscono Instagram a Facebook! La notizia ci giunge direttamente dagli USA, per la precisione dal Texas, dove Andrew Watts, studente...
Google ha compiuto 19 anni! Le fasi salienti della storia del motore di ricerca più famoso al mondo
Nato come un progetto per organizzare le informazioni raccolte in ogni angolo del mondo e renderle disponibili a livello universale, il motore di...
Analizzare un sito in ottica Seo: scopri gli strumenti giusti
Costruire e mettere online un sito di un’azienda è un compito duro ma è solo il primo passo del progetto. Una volta in rete, è necessario...
Adwords: Ecco gli annunci AMP
AMP, acronimo di Accelerated Mobile Pages, si riferisce ad un progetto open source lanciato da Google per promuovere la realizzazione di pagine web...
Le App che ti servono per i tuoi video professionali con lo smartphone
I video ricoprono un ruolo sempre più importante nelle campagne di marketing. A rivelarlo sono diversi studi che indicano un aumento consistente dei...
Ecco le piattaforme utili a creare chatbot senza programmare
Un Chatbot, abbreviazione di chat robot, è un programma che permette di simulare la conversazione umana o una chat con un’intelligenza...