Le caratteristiche che deve avere un logo efficace
La scelta azzeccata del logo per rappresentare la propria azienda può significare un incremento eccezionale del business...
Quanto è importante la digital analysis
Una forte presenza online può essere la chiave per la crescita di un business, perché permette una maggiore esposizione del brand e una migliore...
Scopri i trend 2018 dell’advertising
Stando a quanto dichiarato da MarketingProfs, protagonisti assoluti dell’anno appena iniziato saranno i video, da guardare rigorosamente sui...
Alcune cose che devi sapere sulle chatbot strategy
I Chatbot rappresentano un’opportunità a dir poco interessante per varie aziende poiché consentono di velocizzare non poco le comunicazioni con i...
E-Commerce: i dati del 2017 e le proiezioni del 2018
L’inizio di ogni nuovo anno è sempre il momento migliore per tirare le somme dell’anno appena conclusosi e per cercare di fare qualche proiezione in...
L’evoluzione dell’algoritmo di Google
Nell’ultimo periodo si è sentito spesso parlare dell’algoritmo di Google e dei suoi aggiornamenti. Ad essere interessati sono principalmente tutti...
Arrivano le storie anche su Youtube!
Ogni social network crea, inventa, copia, sviluppa. Tutto questo per mantenersi in linea con i tempi, sempre aggiornato e appetibile per conservare i...
Le novità di Google Assistant
Da non molto tempo, anche in Italia tutti i possessori di un dispositivo Android hanno la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità di Google...
Tutti parlano di fake news, ma cosa sono esattamente e come si è sviluppato il fenomeno?
Le Fake News sono notizie distorte o del tutto prive di fondamento, montate e diffuse ad arte a scopi apertamente propagandistici...
Instagram introduce Regram: ecco di cosa si tratta
Dal 2010 ad oggi, Instagram, l’App che dà la possibilità di condividere foto e brevi video, ha bruciato le tappe, evolvendosi e conquistando...