Come aumentare il traffico online dell’e-commerce con la Seo
La Seo è uno strumento indispensabile per accrescere la visibilità online di un e-commerce, soprattutto se si tratta di una piccola realtà...
5 mosse per creare un logo personalizzato
Il logo è l’elemento cardine che contribuisce a costituire l’identità di un’azienda. La creazione di un logo personalizzato può...
Alcuni consigli per ottimizzare le campagne Facebook
Tra tutti i social network, Facebook è sicuramente quello più utilizzato e conta più di 2 miliardi di utenti giornalieri i quali commentano post di...
SEO o PPC: quale strategia conviene?
La SEO (Search Engine Optimization) e la PPC (Pay Per Click) sono due tecniche utilizzate per aumentare il traffico su di un sito, diverse tra loro...
Chi sono gli Influser, i nuovi consumatori
Conoscono tutte le novità e amano condividerle, sono aggiornatissimi e sempre aperti alle novità: sono gli Influser, i nuovi consumatori, coloro che...
Ecco come Facebook si è adeguato al GDPR
Il 25 maggio di quest’anno è entrato in vigore in tutta Europa il GDPR (General Data Protection Regulation) ovvero la ricezione della direttiva...
Una giusta strategia SEO è importante: scopriamo perché
Nell’ultimo periodo, il web ha radicalmente modificato il modo di comunicare. Fino a qualche decennio fa, ad avere la meglio erano il cinema, i...
Come costruire una campagna su whatsapp marketing
Whatsapp marketing è un sistema adoperato sempre più di frequente dalle aziende che scelgono come strategia di vendita quella di utilizzare un canale...
Smart Reply, Snooze e nuovi avvisi per la sicurezza. Scopri come cambia Gmail
Una cosa è certa: le email rappresentano un qualcosa di imprescindibile nelle nostre vite. Sono moltissime, infatti, le persone che utilizzano proprio...
Come aumentare e migliorare la Brand awareness
Se si desidera far entrare nella mente dei propri clienti il nostro brand, si deve ricorrere al mondo digitale e non aver paura di parole come Seo e...