Nuova tecnologia in casa Google: sarà in grado di abbinare viso e voce
Il colosso mondiale Google è noto da anni per le sue innovazioni nel campo tecnologico e le grandi scoperte che propone periodicamente. L’ultimo...
Arriva Instagram TV: quali sono le novità e come si usa?
Nota come IGTV, la Instagram TV permette di trasformare l’account di ogni utente in una specie di canale televisivo, in cui caricare filmati in...
Tutte le Fake news sulla Riforma del copyright
Il Parlamento Europeo ha momentaneamente sospeso la decisione relativa alla riforma del copyright; l’organo comunitario, infatti, avrebbe dovuto...
Le differenti tipologie di Search engine optimization
La Search Engine Optimization si pone l’obiettivo di consentire ad un sito di ritrovarsi nella prima pagina di ricerche (Serp) per determinate...
Contenuti social: qual è la lunghezza giusta?
Il successo online di un sito è anche e soprattutto decretato dalla capacità di saper gestire al meglio la presenza sui social network...
Cosa è la user experience applicata al web marketing
Il mondo del web si evolve rapidamente: le possibilità di parlare, scoprire, informarsi sono infinite...
Come aumentare il traffico online dell’e-commerce con la Seo
La Seo è uno strumento indispensabile per accrescere la visibilità online di un e-commerce, soprattutto se si tratta di una piccola realtà...
5 mosse per creare un logo personalizzato
Il logo è l’elemento cardine che contribuisce a costituire l’identità di un’azienda. La creazione di un logo personalizzato può...
Alcuni consigli per ottimizzare le campagne Facebook
Tra tutti i social network, Facebook è sicuramente quello più utilizzato e conta più di 2 miliardi di utenti giornalieri i quali commentano post di...
SEO o PPC: quale strategia conviene?
La SEO (Search Engine Optimization) e la PPC (Pay Per Click) sono due tecniche utilizzate per aumentare il traffico su di un sito, diverse tra loro...