Come fare lead generation su LinkedIn
Quando si parla di lead generation si fa riferimento ad una particolare tecnica grazie alla quale si ha la possibilità di catalizzare...
Rischi al cuore, l’algoritmo di Google riesce a prevederli!
Che Google sia diventato ormai uno strumento irrinunciabile è cosa nota. In pochi, però, sapranno già che proprio grazie a questo motore di ricerca si...
Meta description di una pagina web: gli errori da non fare
La meta description è la descrizione concisa di una pagina web che si trova nella SERP, cioè nella pagina dei risultati di un motore di ricerca...
Arriva la funzione “Non Disturbare” sui Social di Zuckerberg
L’utilizzo massiccio dei social ha generato non poche preoccupazioni in tutte le major del settore che mirano a scoraggiare la dipendenza da...
Nuova tecnologia in casa Google: sarà in grado di abbinare viso e voce
Il colosso mondiale Google è noto da anni per le sue innovazioni nel campo tecnologico e le grandi scoperte che propone periodicamente. L’ultimo...
Arriva Instagram TV: quali sono le novità e come si usa?
Nota come IGTV, la Instagram TV permette di trasformare l’account di ogni utente in una specie di canale televisivo, in cui caricare filmati in...
Tutte le Fake news sulla Riforma del copyright
Il Parlamento Europeo ha momentaneamente sospeso la decisione relativa alla riforma del copyright; l’organo comunitario, infatti, avrebbe dovuto...
Le differenti tipologie di Search engine optimization
La Search Engine Optimization si pone l’obiettivo di consentire ad un sito di ritrovarsi nella prima pagina di ricerche (Serp) per determinate...
Contenuti social: qual è la lunghezza giusta?
Il successo online di un sito è anche e soprattutto decretato dalla capacità di saper gestire al meglio la presenza sui social network...
Cosa è la user experience applicata al web marketing
Il mondo del web si evolve rapidamente: le possibilità di parlare, scoprire, informarsi sono infinite...