Targeting Facebook Ads: lo fai nel modo giusto?
Sempre più spesso la pubblicità si sposta dai canali tradizionali a quelli online. Perché? La risposta è semplice: i miliardi di utenti che li...
Tendenze web design: cosa aspettarci dal 2019
Il web design è un settore in continua evoluzione, dove il presente è già superato e l’obiettivo è sempre un passo avanti alle tendenze attuali...
Fidelizzare i clienti: ecco gli step fondamentali
Ormai non è più un segreto: più riesci a mantenere fedele la clientela maggiore è la probabilità di raggiungere gli obbiettivi che ti eri prefisso per...
Facebook ancora leader tra i social in Italia, Instagram segue a ruota
Il fenomeno dei social coinvolge ed influenza tutti, che piaccia o no...
Tendenze Marketing: cosa aspettarci dal 2019?
Ai grandi brand o le piccole aziende interesserà probabilmente sapere quali saranno le strategie di marketing di successo di questo 2019, quelle che...
Il Marketing Emozionale: ecco come conquistare i tuoi clienti
La pubblicità è notoriamente l’anima del commercio ed un’azione commerciale dal forte impatto emotivo, che sia accattivante ma non dirompente...
Instagram: ecco alcuni trucchi per avere successo sul social e aumentare i like
Instagram è il social del momento, seguitissimo dai giovani e apprezzato da tutti coloro che amano interagire nel mondo virtuale...
Una piccola guida per le tue digital strategy su Google Adwords
Grazie allo sviluppo del digitale, la piattaforma Google Adwords sta conquistando sempre più spazio nel mercato della pubblicità sul web. Difatti...
Come scegliere le immagini giuste per i social
Le immagini hanno il potere di arrivare dritte al cuore ma anche al cervello. Per tale ragione, quelle da utilizzare sui social devono essere scelte...
Chatbot o Email marketing? Qual è migliore?
Con l’avvento delle nuove tecnologie, le mail, i social network e, molto più in generale, tutti gli apparecchi tecnologici sembrano essere diventati...