Google cambia l’algoritmo: ecco tutte le novità
Ancora una volta, Google ha deciso di apportare modifiche al suo algoritmo...
Chi è e cosa fa il copywriter?
Nel corso degli ultimi anni il ruolo del copywriter ha assunto una rilevanza sempre maggiore prefigurandosi come un pilastro fondamentale della...
Backlink: quali sono quelli di valore?
È inutile negarlo. Che la SEO non sia una scienza esatta è un fatto noto a tutti...
Novità Instagram: come funzionano i quiz nelle storie
Instagram ha recentemente proposto al suo pubblico un’ulteriore novità, parliamo della possibilità di creare quiz con sticker nelle stories. ...
Il futuro è in cielo: Google testa le “consegne al volo”
Negli ultimi periodi abbiamo sentito parlare molto delle consegne con i droni ma finora si è trattato solo di operazioni sperimentali eseguite per...
Brand Identity: come curarla nel modo giusto
Non è certo un mistero: oggi un brand non può trascurare nessun aspetto della sua identità e deve essere pronto a curarne, al meglio, ogni canale...
Targeting Facebook Ads: lo fai nel modo giusto?
Sempre più spesso la pubblicità si sposta dai canali tradizionali a quelli online. Perché? La risposta è semplice: i miliardi di utenti che li...
Tendenze web design: cosa aspettarci dal 2019
Il web design è un settore in continua evoluzione, dove il presente è già superato e l’obiettivo è sempre un passo avanti alle tendenze attuali...
Fidelizzare i clienti: ecco gli step fondamentali
Ormai non è più un segreto: più riesci a mantenere fedele la clientela maggiore è la probabilità di raggiungere gli obbiettivi che ti eri prefisso per...
Facebook ancora leader tra i social in Italia, Instagram segue a ruota
Il fenomeno dei social coinvolge ed influenza tutti, che piaccia o no...