Ospitalità e Tecnologia: come sta cambiando il settore
Tecnologia e ospitalità si apprestano a vivere quella che da molti viene definita “Hospitality 4.0″ con esperienze di viaggio del tutto...
Brand identity: Definire chi sei e comunicarlo chiaramente
In un mondo sempre più interconnesso, lanciare un brand di successo non è semplice: viviamo immersi in uno streaming continuo di stimoli e, se da un...
Flutter: che cos’è e come aiuta gli sviluppatori
Per velocizzare la realizzazione di app per diverse piattaforme, gli sviluppatori possono trovare un valido aiuto nel framework Google Flutter...
Gutenberg, il nuovo editor di WordPress
Nel corso degli anni l’editor attuale di WordPress è rimasto pressoché identico. Anche se tutto sommato non è una cosa negativa, molti sono...
Quartieri: scopriamo la funzione di Facebook
I social, con la pandemia che torna a ricoprire il ruolo da protagonista nelle news tutti i giorni, si preparano a ri-lanciarsi come assoluti...
Guida Anti Fake News: come riconoscere e combattere la disinformazione online
Praticamente ogni giorno almeno una notizia viene modificata o travisata, così grazie all’enorme potere virale diventa una Fake News...
Gmail cambia logo: ecco come sarà
Google, il gigante di Mountain View, è una costante fonte di innovazione per gli utenti. Per questo motivo, Google non smette di guardare al futuro...
C’erano una volta gli emoticon: scopri quando sono nate le famose “faccine”
Chi di noi non conosce le emoticon, utilizzate quotidianamente nei messaggi e sui social? Ma forse non tutti sanno quando sono nate le famose...
Scopriamo gli Hook di WordPress
Intuitivo e gratuito, WordPress è senza dubbio uno dei CMS più utilizzati per la costruzione di siti web completi e personalizzati...
Link Interni: una potenzialità spesso sottovalutata
Quando si parla di marketing digitale, si è soliti sottolineare quanto sia importante sfruttare i backlink (o link esterni) per generare traffico...