Take a Break: l’opzione di Instagram che ti suggerirà di fare una pausa
Take a Break è un’opzione offerta da Instagram che suggerisce di fare una pausa in determinati momenti. Può essere attivata in piena autonomia...
Le storie di Instagram si allungano: ecco la novità
Stanno per arrivare le long stories di Instagram. Di cosa si tratta? Continua a leggere per saperne di più!...
News Feed di Facebook: novità in vista
Da poco tempo Zuckerberg ha comunicato l’inizio di una fase di test per il News Feed di Facebook. Vediamo, quindi, quali sono le ultime novità...
Channel Manager: scopriamo meglio questo strumento
Uno dei problemi più diffusi degli albergatori è la gestione delle prenotazioni online, soprattutto perché sono molteplici i canali digitali in cui...
La promessa di Mark: Meta fermerà la pubblicità su argomenti sensibili
Meta, l’azienda gestita da Mark Zuckerberg, ha annunciato un insieme di cambiamenti che riguarderanno le sue principali piattaforme, tra cui...
Che cos’è e come funziona la nuova API Conversions di Facebook
Con l’introduzione di iOS14 il pixel ha perso gran parte della sua efficacia, trattandosi di uno strumento basato su browser. A conferma di questo...
Nuove frontiere dell’e-Commerce: i pagamenti rateali
Chi vende online spesso non utilizza ancora una risorsa dalle grandi potenzialità: il pagamento rateale. Questo servizio è molto diffuso nel settore...
Siti web “fatti in casa”: ti diciamo perché evitarli
Se desideri che la tua azienda si distingua rispetto ai competitor, oggigiorno è fondamentale possedere un sito web di livello professionale...
LinkedIn e hashtag: vale la pena usarli?
Sicuramente sarai abituato ad utilizzare gli hashtag su Twitter o Instagram, ma dovresti sapere che anche l’uso di hashtag su LinkedIn...
Crescita vendita online del 21% nel 2021 rispetto all’anno precedente
I dati statistici relativi alla crescita della vendita online confermano come questo settore sia in netta ascesa. I numeri non lasciano dubbi...