Google e l’editoria: nuovi strumenti e funzionalità
Google scende in campo a sostegno del giornalismo locale. Il noto colosso dei motori di ricerca ha scelto di introdurre un insieme di strumenti molto...
CRO Marketing: cos’è la Conversion Rate Optimization
Avrai spesso sentito parlare, in ambito marketing, della CRO, delle sue caratteristiche, delle migliori tecniche e del legame con la SEO e il ROI...
Digital marketing: che ruolo ha il grafico pubblicitario?
L’innovazione digitale ha stravolto il mondo del marketing. Sono molte le nuove opportunità che si basano, soprattutto, sulle potenzialità dei...
Take a Break: l’opzione di Instagram che ti suggerirà di fare una pausa
Take a Break è un’opzione offerta da Instagram che suggerisce di fare una pausa in determinati momenti. Può essere attivata in piena autonomia...
Le storie di Instagram si allungano: ecco la novità
Stanno per arrivare le long stories di Instagram. Di cosa si tratta? Continua a leggere per saperne di più!...
News Feed di Facebook: novità in vista
Da poco tempo Zuckerberg ha comunicato l’inizio di una fase di test per il News Feed di Facebook. Vediamo, quindi, quali sono le ultime novità...
Channel Manager: scopriamo meglio questo strumento
Uno dei problemi più diffusi degli albergatori è la gestione delle prenotazioni online, soprattutto perché sono molteplici i canali digitali in cui...
La promessa di Mark: Meta fermerà la pubblicità su argomenti sensibili
Meta, l’azienda gestita da Mark Zuckerberg, ha annunciato un insieme di cambiamenti che riguarderanno le sue principali piattaforme, tra cui...
Che cos’è e come funziona la nuova API Conversions di Facebook
Con l’introduzione di iOS14 il pixel ha perso gran parte della sua efficacia, trattandosi di uno strumento basato su browser. A conferma di questo...
Nuove frontiere dell’e-Commerce: i pagamenti rateali
Chi vende online spesso non utilizza ancora una risorsa dalle grandi potenzialità: il pagamento rateale. Questo servizio è molto diffuso nel settore...