Superbonus Alberghi 80%, come funziona l’agevolazione per le strutture ricettive
É stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.L. 06/11/2021 n. 152, noto con l’acronimo PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e...
Cos’è il Marketing Mitologico, che fa leva su archetipi ancestrali
La comunicazione nel marketing digitale (ma non solo) esplora sempre nuove frontiere: una delle tendenze degli ultimi anni è il marketing mitologico...
Workflow: la chiave del successo aziendale
L’evoluzione tecnologica e digitale impone alle aziende l’utilizzo di nuovi e moderni sistemi di condivisione e gestione dei processi...
ERRORE 404: a cosa si riferisce?
Ti sarà, sicuramente, capitato di inserire un URL di un sito web e ritrovarti, come risultato, un messaggio di errore che ti avvisa che quel contenuto...
Magento 2: come si crea un modulo?
Magento 2 attribuisce una grande importanza alla creazione modulare. Questo tipo di sviluppo permette con la creazione di nuovi moduli di aggiungere...
Un blog di successo? Punta sulla psicologia!
Uno dei principali obiettivi del copywriting è riuscire a conquistare e attirare il lettore. Le decisioni del pubblico sono spesso collegate a...
Google e l’editoria: nuovi strumenti e funzionalità
Google scende in campo a sostegno del giornalismo locale. Il noto colosso dei motori di ricerca ha scelto di introdurre un insieme di strumenti molto...
CRO Marketing: cos’è la Conversion Rate Optimization
Avrai spesso sentito parlare, in ambito marketing, della CRO, delle sue caratteristiche, delle migliori tecniche e del legame con la SEO e il ROI...
Digital marketing: che ruolo ha il grafico pubblicitario?
L’innovazione digitale ha stravolto il mondo del marketing. Sono molte le nuove opportunità che si basano, soprattutto, sulle potenzialità dei...
Take a Break: l’opzione di Instagram che ti suggerirà di fare una pausa
Take a Break è un’opzione offerta da Instagram che suggerisce di fare una pausa in determinati momenti. Può essere attivata in piena autonomia...