Social Gaming: Quali sono le opportunità per il marketing?
Sono sempre più le persone che si avvicinano al mondo dei videogiochi e al social gaming...
Messaggi Vocali: su Messenger arrivano a 30 minuti
Niente più limite massimo di 60 secondi su Messenger, potrai ricevere e inviare anche messaggi vocali di 30 minuti...
Novità Instagram: like alle storie e prenditi una pausa
Da poco è disponibile su Instagram una nuova e interessante funzionalità chiamata Private Story Likes. Si tratta della possibilità di poter mettere un...
Marketing e Creatività: come unirle per costruire Strategie Digital vincenti
Grazie all’unione tra marketing e creatività, si sta sempre più sviluppando il cosiddetto marketing creativo, settore emergente che sta dando nuova...
Superbonus Alberghi 80%, come funziona l’agevolazione per le strutture ricettive
É stato finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.L. 06/11/2021 n. 152, noto con l’acronimo PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e...
Cos’è il Marketing Mitologico, che fa leva su archetipi ancestrali
La comunicazione nel marketing digitale (ma non solo) esplora sempre nuove frontiere: una delle tendenze degli ultimi anni è il marketing mitologico...
Workflow: la chiave del successo aziendale
L’evoluzione tecnologica e digitale impone alle aziende l’utilizzo di nuovi e moderni sistemi di condivisione e gestione dei processi...
ERRORE 404: a cosa si riferisce?
Ti sarà, sicuramente, capitato di inserire un URL di un sito web e ritrovarti, come risultato, un messaggio di errore che ti avvisa che quel contenuto...
Magento 2: come si crea un modulo?
Magento 2 attribuisce una grande importanza alla creazione modulare. Questo tipo di sviluppo permette con la creazione di nuovi moduli di aggiungere...
Un blog di successo? Punta sulla psicologia!
Uno dei principali obiettivi del copywriting è riuscire a conquistare e attirare il lettore. Le decisioni del pubblico sono spesso collegate a...