MAGAZINE
CHE C'È DI NUOVO NEL WEB?

Resta sempre aggiornato sulle ultime tendenze dal mondo del web e non perderti i nostri consigli per far decollare la tua attività online. Leggendo gli articoli del nostro magazine, potrai scoprire in anteprima tutte le novità in materia di social network, advertising, siti web e molto altro! Ti sveleremo alcuni utili tools e sempre nuovi canali da sperimentare insieme per incrementare il tuo business. #StayTuned

Strategie per ottenere lead in target per la tua newsletter

Ottenere lead in target per la tua newsletter è fondamentale per costruire una lista di contatti realmente interessati ai tuoi contenuti. Una mailing...

Fiducia e sicurezza: come influenzare le metriche di successo

Nel panorama digitale, la fiducia dei consumatori è un elemento cruciale per il successo di qualsiasi azienda. Creare un ambiente sicuro e trasparente...

ChatGPT Plus: conviene davvero rispetto alla versione gratuita?

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale è diventata sempre più accessibile, offrendo strumenti innovativi per semplificare e migliorare numerosi...

Meta Ads: La fase di apprendimento diventa più veloce e breve

Recentemente, Meta ha introdotto un’importante novità riguardante la fase di apprendimento delle sue campagne pubblicitarie, rendendo questo...

Qwik: un nuovo framework JS

Quando si parla di framework JavaScript, la scelta è ampia, ma la ricerca di soluzioni sempre più veloci ed efficienti non si ferma mai. Qwik, un...

Instagram, addio ai filtri di bellezza: il dibattito su autenticità e benessere

Instagram ha deciso di eliminare i filtri di bellezza, una mossa destinata a rivoluzionare il modo in cui milioni di utenti si approcciano alla...

Fuori dall’hype: lezioni di comunicazione dai Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari sono una band musicale che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno culturale, grazie alla capacità di raccontare il...

Come sfruttare le micro-animazioni per migliorare l’esperienza utente sul tuo sito

Nel web design, i dettagli fanno spesso la differenza tra un sito mediocre e uno che cattura e mantiene l’attenzione degli utenti. Le...

Word of Mouth Marketing: come funziona il passaparola e perché è efficace

Il Word of Mouth Marketing (WOMM), conosciuto anche come marketing del passaparola, è una strategia che si basa sulla più antica forma di pubblicità:...

YouTube Hype: La Nuova Funzionalità per Supportare i Creator Emergenti – Cos’è e Come Funziona

Google, con la sua piattaforma di video upload YouTube, sta cercando di affrontare una sfida comune per i creator con meno di 500.000 iscritti, che...
CHIAMA SCRIVICI