
Strategie per ottenere lead in target per la tua newsletter
Ottenere lead in target per la tua newsletter è fondamentale per costruire una lista di contatti realmente interessati ai tuoi contenuti. Una mailing...

Fiducia e sicurezza: come influenzare le metriche di successo
Nel panorama digitale, la fiducia dei consumatori è un elemento cruciale per il successo di qualsiasi azienda. Creare un ambiente sicuro e trasparente...

ChatGPT Plus: conviene davvero rispetto alla versione gratuita?
Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale è diventata sempre più accessibile, offrendo strumenti innovativi per semplificare e migliorare numerosi...

Meta Ads: La fase di apprendimento diventa più veloce e breve
Recentemente, Meta ha introdotto un’importante novità riguardante la fase di apprendimento delle sue campagne pubblicitarie, rendendo questo...

Qwik: un nuovo framework JS
Quando si parla di framework JavaScript, la scelta è ampia, ma la ricerca di soluzioni sempre più veloci ed efficienti non si ferma mai. Qwik, un...

Instagram, addio ai filtri di bellezza: il dibattito su autenticità e benessere
Instagram ha deciso di eliminare i filtri di bellezza, una mossa destinata a rivoluzionare il modo in cui milioni di utenti si approcciano alla...

Fuori dall’hype: lezioni di comunicazione dai Pinguini Tattici Nucleari
I Pinguini Tattici Nucleari sono una band musicale che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno culturale, grazie alla capacità di raccontare il...

Come sfruttare le micro-animazioni per migliorare l’esperienza utente sul tuo sito
Nel web design, i dettagli fanno spesso la differenza tra un sito mediocre e uno che cattura e mantiene l’attenzione degli utenti. Le...

Word of Mouth Marketing: come funziona il passaparola e perché è efficace
Il Word of Mouth Marketing (WOMM), conosciuto anche come marketing del passaparola, è una strategia che si basa sulla più antica forma di pubblicità:...

YouTube Hype: La Nuova Funzionalità per Supportare i Creator Emergenti – Cos’è e Come Funziona
Google, con la sua piattaforma di video upload YouTube, sta cercando di affrontare una sfida comune per i creator con meno di 500.000 iscritti, che...
