
Cos’è il Loyalty Marketing: guida e strategia per fidalizzare i clienti
Inizia il nostro viaggio attraverso le dinamiche del Loyalty Marketing, una leva strategica fondamentale per qualunque business orientato al lungo...

WordPress 6.3 e le sue migliorie: una nuova era per Gutenberg
Mentre la comunità WordPress continua a crescere e evolversi, anche il cuore della piattaforma, il sistema di gestione dei contenuti (CMS), sta...

UML nello Sviluppo Software: Integrazione e Implementazione
Per gli ingegneri del software e i project manager che operano in ambienti di sviluppo complessi, i diagrammi UML (Unified Modeling Language)...

Il ruolo strategico delle Digital Agency nell’era dell’IA
Nel vivace e caleidoscopico panorama del Web Marketing, le Digital Agency si stanno rivelando veri e propri faro nella notte digitale, guidando le...

E-commerce manager: chi è e cosa fa lo specialista del commercio online
Oggi ti presentiamo una figura molto nota nell’ambito delle vendite online, ovvero l’e-commerce manager: si tratta di una ormai nota...

SEO Copywriting: Cos’è la scrittura SEO oriented [Guida]
La SEO Copywriting rappresenta molto più di una semplice scrittura orientata ai motori di ricerca. È un’arte che combina la creatività della...

TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker
All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker...

L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo
Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con i...

Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi
Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come...

Marketing Outbound e Inbound: integrarli per Massimizzare il Successo Online
Il mondo del marketing digitale è in costante evoluzione, e i professionisti del settore devono adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori e...
