Attributo Hreflang: cos’è e come usarlo sui siti multilingua senza errori
Introdotto oltre dieci anni fa da Google, l’attributo Hreflang si rivela utile per tutti i professionisti del Web che desiderano creare...
Guida al retail 2023: aumenta awareness e consideration
Il processo decisionale che conduce all’acquisto di un prodotto o di un servizio assomiglia sempre più a un viaggio diverso per ogni persona...
Novità E-commerce: cosa cambia con la Direttiva Omnibus
All’avvicinarsi della stagione dei saldi sono molti i consumatori che pianificano acquisti rimandati o approfittano di prezzi convenienti sui...
Threads: l’app di meta che sfida Twitter è arrivata a sorpresa!
Il 6 luglio, Meta ha lanciato ufficialmente Threads, l’applicazione mobile che si propone di competere con Twitter...
Intelligenza Artificiale: come funzionano i generatori di immagine?
Sempre più spesso ormai si parla di intelligenza artificiale, la quale rappresenta senza dubbio una grandissima rivoluzione che è destinata ad entrare...
Less is more: l’essenziale è visibile agli occhi!
Quando si tratta di design, un principio vince su tutti: la semplicità è il segreto del successo...
Instagram svela i suoi segreti: ecco come funziona l’algoritmo
A fronte delle tante evoluzioni notate da utenti e professionisti che usano i social media, Instagram ha deciso di far luce sui criteri del proprio...
Canali Broadcast di Instagram: cosa sono, come crearli e come iscriversi
Instagram ha introdotto di recente una nuova funzione che permette di creare i cosiddetti canali broadcast...
Brand Loyalty Strategy: come guadagnare e mantenere la fedeltà dei tuoi clienti
Grazie all’aiuto di una corretta Brand Loyalty Strategy, hai maggiori probabilità di ricevere sostegno senza limiti...
L’AI sostituirà il fotografo?
Da un po’ di tempo a questa parte, si sente parlare sempre più frequentemente di intelligenza artificiale (o del suo acronimo...