
Il ruolo strategico delle Digital Agency nell’era dell’IA
Nel vivace e caleidoscopico panorama del Web Marketing, le Digital Agency si stanno rivelando veri e propri faro nella notte digitale, guidando le...

E-commerce manager: chi è e cosa fa lo specialista del commercio online
Oggi ti presentiamo una figura molto nota nell’ambito delle vendite online, ovvero l’e-commerce manager: si tratta di una ormai nota...

SEO Copywriting: Cos’è la scrittura SEO oriented [Guida]
La SEO Copywriting rappresenta molto più di una semplice scrittura orientata ai motori di ricerca. È un’arte che combina la creatività della...

TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker
All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker...

L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo
Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con i...

Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi
Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come...

Marketing Outbound e Inbound: integrarli per Massimizzare il Successo Online
Il mondo del marketing digitale è in costante evoluzione, e i professionisti del settore devono adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori e...

Instagram testa una nuova funzione: reel fino a 3 volte più lunghi
Su Instagram, negli ultimi mesi, è iniziata una fase di test che consente di provare una nuova funzione all’interno della piattaforma:...

Shadowban su Instagram: cos’è e come risolverlo
Instagram, uno dei social più popolari in assoluto, a volte decide di limitare la visibilità dei tuoi contenuti per vari motivi, ad esempio perché hai...

Sviluppo software: il pattern Strategy
Nell’ambito della programmazione si rivela indispensabile dedicare grande attenzione alla fase progettuale, soprattutto quando l’output...
