UML nello Sviluppo Software: Integrazione e Implementazione
Per gli ingegneri del software e i project manager che operano in ambienti di sviluppo complessi, i diagrammi UML (Unified Modeling Language)...
Il ruolo strategico delle Digital Agency nell’era dell’IA
Nel vivace e caleidoscopico panorama del Web Marketing, le Digital Agency si stanno rivelando veri e propri faro nella notte digitale, guidando le...
E-commerce manager: chi è e cosa fa lo specialista del commercio online
Oggi ti presentiamo una figura molto nota nell’ambito delle vendite online, ovvero l’e-commerce manager: si tratta di una ormai nota...
SEO Copywriting: Cos’è la scrittura SEO oriented [Guida]
La SEO Copywriting rappresenta molto più di una semplice scrittura orientata ai motori di ricerca. È un’arte che combina la creatività della...
TikTok e la passione per i libri: Treccani ci spiega chi è il Booktoker
All’interno del vocabolario Treccani è stato recentemente inserito un neologismo: booktoker...
L’importanza dei reel per una comunicazione aziendale di successo
Inutile negarlo, ormai i social network rappresentano anche per le aziende di tutto il mondo uno degli strumenti più importanti per connettersi con i...
Google SGE: Cos’è e Come Prepararsi
Negli ultimi anni l’intelligenza artificiale è al centro di piccole e grandi rivoluzioni, che potrebbero cambiare interi settori, così come...
Marketing Outbound e Inbound: integrarli per Massimizzare il Successo Online
Il mondo del marketing digitale è in costante evoluzione, e i professionisti del settore devono adattarsi alle mutevoli esigenze dei consumatori e...
Instagram testa una nuova funzione: reel fino a 3 volte più lunghi
Su Instagram, negli ultimi mesi, è iniziata una fase di test che consente di provare una nuova funzione all’interno della piattaforma:...
Shadowban su Instagram: cos’è e come risolverlo
Instagram, uno dei social più popolari in assoluto, a volte decide di limitare la visibilità dei tuoi contenuti per vari motivi, ad esempio perché hai...