Envision riconosciuta Premier Google Partner!

Dopo anni passati ad affinare le proprie competenze, a migliorare le abilità nell’ambito del web marketing, ad ampliare le conoscenze professionali, Envision ha ottenuto il riconoscimento di Premier Google Partner! Google riserva tale riconoscimento solo a poche agenzie, premiando quelle che non solo hanno acquisito alta professionalità ed esperienza nella gestione di grandi budget, ma […].
Barra Servizi

Google riserva tale riconoscimento solo a poche agenzie, premiando quelle che non solo hanno acquisito alta professionalità ed esperienza nella gestione di grandi budget, ma che hanno le capacità di offrire alla propria clientela servizi specializzati per il successo nel web e per la crescita del proprio business.

Envision, infatti, anche attraverso i canali Google, porta avanti delle campagne di advertising atte ad ottenere il massimo profitto dai budget investiti in termini di pubblicità, attraverso una pianificazione costante, curata nei minimi particolati, seguita e ottimizzata quotidianamente.

Proprio l’uso professionale e intelligente e l’ottima conoscenza di Google AdWords, come attestano le certificazioni ottenute da alcuni membri del team Envision, hanno portato la nostra azienda ad essere insignite del prestigioso titolo Premier Google Partner.

Questo riconoscimento e questo legame instaurato con il motore di ricerca più importante al mondo, ci permetterà di avere una costante formazione, di usufruire di servizi esclusivi e di strumenti di proprietà Google e, al contempo, di offrire ai nostri clienti professionalità, specializzazione e grande qualità del lavoro svolto.

Scegli Envision per il tuo successo nel web: contattaci per saperne di più!

Leggi anche questi articoli

La SEO si fa social: come farsi notare (senza ballare su TikTok)

Quando si parla di SEO, il primo pensiero va ai motori di ricerca come Google. Tuttavia, negli ultimi anni, anche i social media sono diventati...

Hashtag: sì o no?

L’uso degli hashtag nei social media è ormai parte integrante della comunicazione online. Li trovi ovunque: nei post, nelle storie, nei video. Ma ti...

Neuroscienze e video: come aumentare l’engagement secondo la scienza

L’engagement con i video non è solo questione di creatività o fortuna. Secondo uno studio condotto da Google in collaborazione con la società...
CHIAMA SCRIVICI