In che modo? Dando la possibilità di aggiungere un pulsante Whatsapp alla pagina.
Collegare Whatsapp a Facebook è molto semplice: il collegamento potrà essere svolto accedendo alle impostazioni della propria pagina. Fatto questo basterà trovare la voce “Whatsapp”.
Fatto ciò, basterà seguire pochi step per confermare il proprio numero di cellulare per finalizzare il collegamento.
Le pagine Facebook aziendali, dunque, d’ora in poi potranno contare su un nuovo strumento di comunicazione più immediato con i potenziali clienti anche se questa nuova funzionalità pare sia ancora in fase di roll out e non disponibile per tutte le pagine.

La SEO si fa social: come farsi notare (senza ballare su TikTok)
Quando si parla di SEO, il primo pensiero va ai motori di ricerca come Google. Tuttavia, negli ultimi anni, anche i social media sono diventati...

Hashtag: sì o no?
L’uso degli hashtag nei social media è ormai parte integrante della comunicazione online. Li trovi ovunque: nei post, nelle storie, nei video. Ma ti...

Neuroscienze e video: come aumentare l’engagement secondo la scienza
L’engagement con i video non è solo questione di creatività o fortuna. Secondo uno studio condotto da Google in collaborazione con la società...
