BTM 2022: come sfruttarlo al meglio per il proprio business

Il BTM (Business Tourism Management) è una grande occasione per la crescita del tuo business.
Barra Servizi

Il BTM propone un format di turismo che si fonda su professionalità, formazione, ospitalità e alta qualità di servizi, cultura, digitale e innovazione. In più, il BTM mira a valorizzare il territorio e il concetto di eco-sostenibilità.

Partecipare al BTM 2022 significa interfacciarsi con buyer provenienti da ogni parte del mondo.

La settima edizione: BTM 2022

Partecipare al BTM 2022 con il tuo business significa avere l’opportunità di inserirti in un contesto che, da qualche anno, punta a portare il livello dei contenuti sempre più in alto. Infatti, si tratta di un evento ormai riconosciuto a livello internazionale e con un marchio riconoscibile.

La scorsa edizione ha accolto più di 300 aziende e ha superato i 16 mila spettatori. Più di 200, invece, sono stati gli espositori e sono state presentate anche diverse attività, spettacoli culturali e musicali e scuole a indirizzo turistico.

Le novità proposte

Se il tuo business è inserito nell’ambito dell’eco-sostenibilità, quest’anno potrai sfruttare al meglio l’evento del BTM 2022. Infatti, la tematica scelta, molto innovativa e attuale, è la GreenPeople2Action.

Questo tema è stato scelto proprio per raccontare la storia del turismo eco-sostenibile e per prendere una posizione di fronte alla crisi climatica del pianeta. Il settore del turismo, infatti, deve essere in prima linea per contribuire al benessere dell’ambiente e dare il suo apporto alla sostenibilità.

Potrai, quindi, arricchirti di spunti e idee innovative per il tuo business grazie ai numerosi workshop, i think tanks e gli eventi di formazione che contribuiranno ad accrescere le tue prospettive aziendali, al fine di inserirti in un contesto di rispetto delle persone e del territorio.

Il contributo di Envision

Partecipando al BTM 2022 potrai avere la possibilità di conoscere i servizi digitali pionieristici creati per le aziende turistiche dalla Digital Agency Envision, che propone innovative strategie di web marketing per tutte le imprese che vogliono migliorare il proprio business in rete.

Inoltre, avrai l’occasione di scoprire la Web App di Envision, Virgil, un gestionale per strutture ricettive. Si tratta, quindi, di uno strumento molto utile per i business nel settore turistico.

Ad aspettarti sarà un team dinamico e qualificato che ascolterà i tuoi bisogni specifici e ti aprirà le porte verso nuove sfide. Infatti, anche la tua idea sarà ascoltata con l’attenzione, il valore e la passione che Envision mette in ogni progetto.

Envision, quindi, è quel team di specialisti che stavi cercando per poter sviluppare o far crescere la tua idea di business, consentendoti di farti conoscere e ricevere più contatti dai tuoi clienti potenziali.

Il mondo del web cambia continuamente e non puoi certo farti trovare impreparato.

Leggi anche questi articoli

Qwik: un nuovo framework JS

Quando si parla di framework JavaScript, la scelta è ampia, ma la ricerca di soluzioni sempre più veloci ed efficienti non si ferma mai. Qwik, un...

Instagram, addio ai filtri di bellezza: il dibattito su autenticità e benessere

Instagram ha deciso di eliminare i filtri di bellezza, una mossa destinata a rivoluzionare il modo in cui milioni di utenti si approcciano alla...

Fuori dall’hype: lezioni di comunicazione dai Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari sono una band musicale che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno culturale, grazie alla capacità di raccontare il...
CHIAMA SCRIVICI