Il gradiente a cui ci aveva abituati è stato reinventato con colori più vivaci. Il logo è diventato, così, più luminoso: un cambiamento minimo, sicuramente passato inosservato ai più!
Un nuovo carattere tipografico
Forse la novità più interessante è l’introduzione di un nuovo carattere tipografico, che fa l’occhiolino alle forme del logo e agli elementi visivi della piattaforma.
Si chiama Instagram Sans ed è caratterizzato da linee curve, ispirato dalla combinazione di quadrati e cerchi.
Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Gemma 3: il nuovo modello AI di Google che vuole cambiare le regole del gioco
Quando si parla di intelligenza artificiale, è impossibile non pensare ai giganti della tecnologia che si contendono il primato nell’innovazione. In...

Real Time Marketing: cos’è e come farlo bene
Il Real Time Marketing è una strategia che permette ai brand di connettersi con il pubblico sfruttando eventi, tendenze e conversazioni in tempo...

Un solo Brand, infinite opportunità: espandere e diversificare con successo
Nel mondo del marketing e del business, avere un marchio forte e riconoscibile è fondamentale per il successo a lungo termine. Una delle strategie più...
