Envision insieme al nuovo sito, ha rinnovato la sua identità visiva.
Dopo 8 anni, abbiamo deciso di riporre in soffitta il nostro vecchio logo per aprire la via ad una nuova immagine, dinamica e moderna.
Cosa è cambiato: le chiavi di lettura del nostro nuovo logo
Perché rinnovarsi? Per mettere al centro i nostri valori aziendali, e soprattutto sottolineare l’evoluzione e l’ampliamento che il servizio dell’azienda ha avuto nel corso degli anni.
Semplificato e portato all’essenziale, il nuovo logo racchiude l’anima di Envision.
Un piccolo segno per raccontare una storia lunga 8 anni.
Ma cosa rappresenta il nostro nuovo pittogramma?
E come Envision, questa la prima (e ovvia) lettura. Ma provate a ribaltare il vostro punto di vista e ci vedrete un 3! Il numero perfetto, ma anche le nostre caratteristiche distintive: Innovazione, Creatività e Affidabilità.
Caratteristiche che si riflettono anche nelle 3 aree del nostro team: Development, Web Marketing e Data Analysis.
La scelta dei colori e altri dettagli
Essenziale anche la scelta dei colori. Blu e viola si fondono creando una sfumatura che rappresenta le nostre due anime: affidabilità e stabilità da una parte, saggezza e spiritualità dall’altra.
Qualcosa del vecchio logo è rimasto, perché 8 anni sono importanti e non vogliamo dimenticare da dove siamo partiti: la E del marchio punta verso l’alto, proprio come facevano le frecce nella nostra immagine originaria.
Puntiamo in alto, a evolverci e a fare sempre meglio. La frase che accompagna il nuovo logo è “Think Digital” perché siamo nati sul web, ma nel nostro DNA c’è molto di più: siamo creativi, visionari e in costante evoluzione, proprio come il pensiero!