Concretamente, tali imprese, verranno sostenute attraverso contributi in denaro e crediti pubblicitari da utilizzare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram, al fine di garantirne il regolare svolgimento dell’attività, la connessione con la clientela ma non solo. Si tratta di un aiuto concreto per moltissimi lavoratori del settore, come spiega la stessa Sheryl Sandberg, direttrice operativa del social:
Abbiamo ascoltato le piccole imprese per capire come possiamo aiutarle al meglio. Abbiamo sentito, forte e chiaro, che un sostegno finanziario potrebbe consentire loro di tenere le luci accese e pagare le persone che non possono venire a lavorare
Tali stanziamenti saranno predisposti principalmente, come già anticipato, a favore delle PMI, ritenute da Facebook il cuore dell’economia al fine di sostenere gli imprenditori che siano stati colpiti della crisi, e si trovano in una situazione di difficoltà.
Facebook provvederà in termini rapidi ad accettare le candidature.
Le candidature inizieranno ad essere accettate a breve. Vuoi sapere come la tua azienda può beneficiare del credito pubblicitario da sfruttare all’interno della piattaforma Facebook e Instagram? Contattaci per maggiori informazioni.