E lo fa partendo dai numeri eccezionali dello scorso anno. Solo nel 2019, infatti, ha accolto 9.000 visitatori, 150 espositori e oltre 50 buyer da ogni parte del mondo, configurandosi difatti come un catalizzatore di incontri formativi tra esperti e appassionati del settore.
Un evento internazionale, che sin dal suo esordio, ha mostrato una grande valenza per quello che riguarda la comunicazione turistica ed al quale sarà presente anche Envision, con la sua offerta di soluzioni innovative.
“Sviluppiamo la tua idea, creiamo connessioni” La campagna di Envision al BTM 2020
Envision, la nostra Digital Agency attiva da oltre 10 anni nel Salento e non solo, vi aspetta nello stand 80 e 81 con la nuova campagna “Sviluppiamo la tua idea, creiamo connessioni”, nata per presentare una serie di servizi digitali innovativi pensati per tutte quelle aziende turistiche che vogliono migliorare le loro strategie di web marketing.
Ad accoglierti ci sarà il nostro team formato da persone esperte e qualificate nel settore, pronte ad ascoltare le tue idee ed accompagnarti in nuova sfida, con passione ed impegno, non tralasciando quello spirito di squadra che è da sempre alla base di ogni successo.
BTM Puglia 2020 un appuntamento da non perdere
Nato nel 2015, per questa edizione BTM ha scelto una location nuova, enorme ed accogliente nei suoi 6000 metri quadrati e oltre di spazi espositivi, sala convegni, community lab, bar e parcheggi: Lecce Fiere, super adatta per accogliere la più grande manifestazione dedicata al mondo del turismo nella città barocca.
Sono previsti incontri a 360° tra i principali attori e protagonisti del turismo d’eccellenza, tra formazione e seminari, workshop e strategie di marketing, con offerte e esposizione delle ultime novità sul mondo del food e dell’hospitality.
Ampio spazio sarà dato anche a nuove tecnologie e startup.
BTM: perché
Business Tourism Management è nato sei anni fa come evento per riunire, nell’affascinante barocco della città di Lecce, tutti gli operatori turistici e il territorio pugliese, rappresentato da enti pubblici, imprese e amministrazioni, con il comune intento di fare rete per il turismo, rafforzando il legame tra territorio pugliese e dimensioni internazionali.
Il B2B, punto cardinale della sesta edizione, traccerà la via per l’incontro tra buyer e seller.
Sono attesi infatti buyer provenienti non solo dall’Italia ma da tutta Europa, in particolare da stati come Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Svizzera, Ungheria, ma anche Lettonia, Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti e persino dall’Australia.
BTM 2020, dunque, sarà un enorme palcoscenico che accoglierà esperti del settore turistico, tra enti, esperti, operatori turistici in seminari di formazione e workshop di alta qualità.
Non poteva mancare il turismo enogastronomico come altro punto cardine di BTM 2020: la Puglia è la seconda regione italiana preferita dai turisti enogastronomici internazionali.
Il programma di BTM 2020
Martedì 11 febbraio sarà presentato ufficialmente il programma completo della sesta edizione di BTM 2020 al “BIT di Milano” nell’area espositiva dedicata a “Puglia promozione”.