Questo importante evento internazionale mette in comunicazione tutti i comparti in ambito di comunicazione turistica, revenue management, digital marketing, social media e finanza agevolata.
Al Btm Puglia ci saremo anche noi di Envision, per proporre tutti i nostri servizi utili a migliorare le strategie di web marketing alle aziende turistiche, e Virgil, il gestionale per strutture ricettive, quest’anno main sponsor dell’evento.
Envision al BTM Puglia per offrire soluzioni innovative
Envision è la nostra Digital Agency che fornisce servizi di web marketing e strategie utili per far decollare il business della tua azienda.
Le aziende che ci scelgono per accrescere la propria Brand Awareness possono contare sulle più innovative strategie di web marketing e su un team esperto e qualificato, pronto a rinnovare ed affinare le proprie competenze.
Alla base di ogni sfida che ci viene proposta, ci mettiamo impegno, passione, un forte spirito di squadra e idee sempre nuove e fresche, capaci di tener testa ai repentini cambiamenti del marketing digitale.
Moltissime imprese del settore turistico ci hanno chiesto supporto per la cura e la gestione dei Social Network, importanti per creare un solido filo conduttore tra le aziende e la loro clientela, per promuovere offerte e pacchetti turistici, per raccontare il meraviglioso territorio salentino e pugliese.
Il nostro team disegna il tuo successo sul web attraverso la realizzazione di Siti internet dinamici, responsive, creativi e orientati all’usability e all’user experience, attraverso il costante monitoraggio dell’andamento del web, fornendo reportistiche dettagliate e analisi specifiche. Realizziamo anche campagne SEM e attività SEO per accrescere la visibilità del tuo sito.
Al Btm Puglia 2018 non perdere l’occasione di conoscere da vicino la realtà di Envision e avere dei preziosi suggerimenti per decretare il successo online della tua azienda turistica.
BTM Puglia: l’edizione del 2018
La quarta edizione del BTM Puglia si terrà dal 22 al 24 febbraio 2018 a Lecce, all’Ex Convento degli Agostiniani, presso il Viale M. De Pietro, 10.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche l’edizione 2018 si presenta con un ricco programma denso di appuntamenti, seminari, incontri e conferenze da non perdere.
Gli speaker professionisti nei settori della formazione turistica, digital e social, web marketing, revenue management ed OTA illustreranno le nuove tendenze del settore turistico e proveranno a dare dei suggerimenti su come migliorare il rendimento della propria azienda.
Non mancheranno anche quest’anno alcuni workshop che permettono l’incontro professionale tra operatori della domanda ed operatori dell’offerta nel settore turistico.
Infine, vi consigliamo di non perdere il BTM Gusto, che nasce con l’intento di presentare e diffondere la cultura e le attività enogastronomiche pugliesi, dove incontrare anche le aziende espositrici, leader indiscusse del settore.